Halloween 2008

« Older   Newer »
  Share  
tuaxsemprelulu
view post Posted on 19/10/2008, 20:07




mi scivolate :D prrrr
 
Top
Bambolina94
view post Posted on 20/10/2008, 13:09




Vedo che voi avete passato tanti Halloween insieme, che bello! ^_^ Da me, purtroppo, non si usa tanto questa festa perciò se uscissi per strada con qualche maschera o qualche costume strano la gente mi prenderebbe per pazza.... :cry: Cmq, quest'anno, sto organizzando un super party a casa mia, con dolcetti e schifezze varie, affitterò un film horror, e ci racconteremo storie di paura con altre due mie amiche! :D Secondo me Halloween dovrebbe essere sempre festeggiato...cmq...Quanto tempo ci avete messo per fare la zucca?? :huh:
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 20/10/2008, 13:21




Anche qui da noi non si festeggia Halloween e se uscissimo per strada in maschera ci prenderebbero di sicuro per pazzi, infatti l'abbiamo sempre festeggiato a casa :D
Per i film dell'orrore dai un'occhiata QUI .
Per i giochi invece guarda QUI.
Per le cose da mangiare clicca QUI per gli antipasti e QUI per i dolcetti.
In questi giorni metterò altre ricette (e qualche esempio di menù orrorrifico ;)) e delle idee sugli addobbi e sulla musica, inoltre metterò in download dei libri sulla magia e di racconti horror :D
Quindi rimani sintonizzata :P e se hai delle idee perchè non le condividi con noi? ^_^

Della zucca a lanterna si è occupata crazysister, quindi aspettiamo notizie da lei :)

Edited by tuaxsemprelulu - 20/10/2008, 21:07
 
Top
crazysisters
view post Posted on 20/10/2008, 22:32




CITAZIONE (Bambolina94 @ 20/10/2008, 14:09)
Quanto tempo ci avete messo per fare la zucca?? :huh:

la zucca in questione era di media grandezza e se non ricordo male abbiamo impiegato una buona mezz'ora, soprattutto per disegnare e intagliare la faccia.

cmq neanche da noi si vedono per strada ragazzi vestiti in maschera, le feste per halloween sono nei locali o in casa...

CITAZIONE (tuaxsemprelulu @ 19/10/2008, 21:07)
mi scivolate :D prrrr

image
:P :P :D
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 20/10/2008, 23:00




Eccovi l'esempio di qualche menù per halloween, cliccate qui
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 25/10/2008, 18:48




Ecco i disegni che abbiamo fatto per la festa di Halloween di qualche tempo fa...
Abbiamo usato:

Per il disegno della zucca:
fogli di cartoncino nero
brillantina gialla
colore a matita arancio
colla

Procedimento:
Si disegna la forma della zucca e si colora con il colore arancio. Poi si passa la colla sui contorni e su di essi si fa cadere la brillantina. Alzare il foglio per far cadere la brillantina in eccesso.

imageimage

Il disegno delle tre croci è opera di Spyro :P
(cartoncino nero e colori a matita)

image

Abbiamo appeso i disegni sui quadri (con un po' di scotch), inoltre per addobbare la casa abbiamo tagliato dal cartoncino rosso tante goccioline che abbiamo appeso al lampadario a mo' di gocce di sangue, abbiamo anche coloroto di rosso (a tempera) una lampadina per creare un'atmosfera più infernale :P
Sulla porta del bagno abbiamo appeso questo
imageimage
Sulla porta di ingresso invece abbiamo messo un cartoncino con una citazione famosa: la scritta sulla porta dell'Inferno direttamente dalla Divina Commedia ;)
Lasciate ogni speranza voi che entrate
Poi sparsi per la casa abbiamo sistemato racconti e storie dell'orrore e la storia della festa di Halloween :)

Edited by tuaxsemprelulu - 25/10/2008, 20:57
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 27/10/2008, 23:21




-4 giorni ad Halloween!!! Ci siamo quasi :D ed io mi ero dimenticata di dare qualche suggerimento per il programma della serata anche se penso che siete tutti già abbastanza fantasiosi (infatti aspetto le vostre idee :P).
Si potrebbe iniziare con un Trick or Treat , naturlmente diverso da quello che si fa in America andando a bussare mascherati alle porte dei vicini, qui ci butterebbero secchiate d'acqua (nella migliore delle ipotesi) image Ad esempio potremmo fare una cesta con tanti INDOVINELLI e SCIOGLILINGUA da sottoporre agli invitati: un dolcetto per chi riesce nella prova, uno scherzetto a chi no :) Gli scherzetti possono essere delle penitenze, mi raccomando nulla di estramamente cattivo image Poi si potrebbe passare al gioco dei mimi naturalmente imitando personaggi terrificanti o film dell'orrore. Tra i giochi perfetti per la serata ci sono AtmosFear o la tavola Ouija (si puo' fare facilmente a casa con un cartoncino), ma anche il Twister, che spettacolo tutti attorcigliati e vestiti in maschera image Momenti fondamentali sono la visione del film (cercate di scegliere un film nuovo per tutti i partecipanti, altrimenti potrebbero annoiarsi) e i racconti di paura magari tutti seduti a terra a cerchio con le luci spente, candele e come sottofondo qualche musichina come la soundtrack di Halloween, L'esorcista... oppure gli effetti sonori di gufi, urla, porte cigolanti (li metterò presto sul forum). Mi raccomando il buffet, non vi dimenticate di dare da mangiare agli ospiti, un'idea sarebbe incaricare ognuno di loro di portare chi gli antipasti, chi il dolce, ecc. Per ora è tutto, se mi viene in mente qualche altra cosa l'aggiungerò, promesso image

Edited by tuaxsemprelulu - 27/10/2008, 23:37
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 03:17
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


eheh, mi è semblato di vedele il mio disegno :lol:

Che dire...

stai facendo proprio un ottimo lavoro per Halloween, complimenti ^_^
 
Top
@annette86@
view post Posted on 28/10/2008, 12:32




CITAZIONE (Spyro87 @ 19/10/2008, 19:53)
CITAZIONE (crazysisters @ 19/10/2008, 20:50)
spyro dobbiamo organizzare un'altra festa...tanto la nostra vittima ce l'abbiamo!!!

Si si, è vero :P

Si, certo che ce l'abbiamo...
tanto vuole fare anche il numero 2 :lol: :lol:
facciamo "Halloween 30...anni dopo" :lol: :lol:

il "Trick or Treat" si potrebbe anche fare, togliendo però il Trick (immaginando che significa dolcetto :unsure: )
ad esempio con gli amici :shifty:
insomma divertirsi un pò, tipo facendo scherzi telefonici
 
Top
Strangeboy74
view post Posted on 29/10/2008, 10:50




Io sto preparando un gioco da tavolo per Halloween appena è pronto in ogni suo dettaglio vi posterò le foto nella sezione dei giochi...

Il gioco è stato pensato per la mega serata che io e la nostraxsemprelulu stiamo organizzando per la nostra notte da brivido...

Chi volesse essere dei nostri è il benvenuto!
 
Top
princess-arianna
view post Posted on 29/10/2008, 18:41




bella soprattutto quando lo passi con dei meravigliosi cuginetti image ed è sempre tutto image
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 29/10/2008, 19:03




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesoruccioooo!!!! image
image image
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 29/10/2008, 21:35




Halloween, mi piace questa festa!
Se dovessi organizzare una volta un Halloween ( siete tutti invitati), farei la stanza tutta addobata...candele musica da funerale e affiterei un film horror bruttissimo. Dopo averlo guardato e mangiato schifezze varie...chiuderei la porta della stanza tutte le luci spente tranne una candela in mezzo ha noi è via con le storie horror, una racconta l'inizio poi l'altra continua come vuole e cois via...e per finire i miei genitori(ke fino a quel momento per i fatti suoi) fanno dei rumori strani e noi ci spaventiamo e andiamo ha vedere cosa succede e...troviamo mia mamma stesa e mio papà alle spalle con un coltello gocciolante di sangue( pomodoro) aiuto le voci delle mie amiche e io ah ah ah ah ah ah. Festa indimenticabile ANCORA DA SPERIMENTARE
 
Top
Strangeboy74
view post Posted on 29/10/2008, 21:54




CITAZIONE (semplicementemary94 @ 29/10/2008, 21:35)
Halloween, mi piace questa festa!
Se dovessi organizzare una volta un Halloween ( siete tutti invitati), farei la stanza tutta addobata...candele musica da funerale e affiterei un film horror bruttissimo. Dopo averlo guardato e mangiato schifezze varie...chiuderei la porta della stanza tutte le luci spente tranne una candela in mezzo ha noi è via con le storie horror, una racconta l'inizio poi l'altra continua come vuole e cois via...e per finire i miei genitori(ke fino a quel momento per i fatti suoi) fanno dei rumori strani e noi ci spaventiamo e andiamo ha vedere cosa succede e...troviamo mia mamma stesa e mio papà alle spalle con un coltello gocciolante di sangue( pomodoro) aiuto le voci delle mie amiche e io ah ah ah ah ah ah. Festa indimenticabile ANCORA DA SPERIMENTARE

Mmm... ma non è che accetti caramelle dagli sconosciuti all'entrata di scuola vero? <_<
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 29/10/2008, 21:57




No pero ogni tanto al parco ci sono delle piante strane e io prendo qualche foglia...insomma ci faccio la Camomilla...
 
Top
33 replies since 15/10/2008, 19:45   8773 views
  Share